Il primo “il migliore al mondo” e il secondo “bravo”. Sono i giudizi incredibili di Luca Marchegiani negli studi di Sky, riferiti rispettivamente a Irrati e Calvarese.

Il commento dell’ex portiere della Lazio non è passato inosservato e ha scatenato i social, che lo hanno aspramente criticato. Nella sua analisi a sorpresa, Marchegiani ha asserito:

“Dal vivo ho avuto l’impressione che Cuadrado avesse cercato il rigore su Perisic. Non so quando deve o non deve intervenire il Var, ma secondo me ci dobbiamo mettere d’accordo su un aspetto: Irrati è considerato il migliore al mondo al Var, quindi non è che la partita non sia stata considerata. Secondo me, inoltre, Calvarese è un bravo arbitro. Sabato semplicemente ha sbagliato partita, probabilmente secondo me è stato influenzato da quanto era accaduto prima. Vedendo il contatto dalle immagini, è complicato dire che non c’è in assoluto”.

Tra le critiche nei confronti di Marchegiani, spicca quella del sempre puntuale Paolo Ziliani che ha tweettato così: “Ora che abbiamo sentito dire che Calvarese è bravo e Irrati il migliore del mondo, possiamo spegnere la tv. Grazie Sky, grazie Caressa, in bocca al lupo per la campagna abbonamenti dei prossimi anni e oggi come sempre: hurrà Juve!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here