Dopo l’alterco tra Conte e Agnelli, ha voluto esprimere la propria opinione l’ex dg della Juventus, Luciano Moggi. L’ormai radiato dirigente, condannato per aver architettato Calciopoli, ha parlato di stile Juventus. Le sue parole a Radio Kiss Kiss:

“Dove è finito lo stile Juventus? Ve lo dico io, è finito in tutti gli errori arbitrali che subisce la squadra e poi si evidenziano quelle situazioni di nervosismo che si palesano poi di conseguenza. Conte? E’ un po’ così, è nervoso, perciò ha questo tipo di reazioni come quella di ieri al termine della partita in Coppa Italia.

Vi racconto un aneddoto, vi ricordate della famosa partita di Perugia? Quando ci fu l’acquazzone? Beh, io potevo ritirare la squadra dal campo e non lo feci. Collina? All’epoca era stato con Mean, responsabile arbitri del Milan, ndr,  nel ristorante per parlare con Galliani… Dite che ci querela? Ma no, non ci querela nessuno per quello che sto dicendo, lo sanno bene anche loro. E’ soltanto la verità”.

Radio KK

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here