Il futuro di De Vrij è ancora un’incognita. Il centrale olandese quest’anno ha disputato una stagione molto deludente, e il contratto in scadenza a giugno 2022 difficilmente verrà rinnovato. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo nel mirino alcuni difensori, oltre a Bremer:
“Andreas Christensen, centralone del Chelsea che non ha ancora rinnovato e sta scegliendo il suo futuro in questi giorni, è il pezzo pregiato in questo genere – si legge -. Su di lui ci sono numerose big del Continente, ma pure i pensieri nerazzurri : l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio hanno qualche carta da giocarsi nella partita. Anche sul 24enne argentino del Feyenoord, Marcos Senesi, la concorrenza non manca, nonostante scada “solo” nel 2023: questo talento (di passaporto italiano) è su molti taccuini, compreso quelli degli scout interisti. Anzi, ad Appiano ha uno sponsor: il vicepresidente Zanetti stravede per lui e questo pesa in ogni trattativa con un argentino.
Un filo indietro, ma da non tralasciare, c’è Martin Hinteregger, austriaco del 1992 dell’Eintracht Francoforte. In Italia poi ci sarebbe pur sempre la pista di Luiz Felipe, il pupillo di Simone che non ha ancora rinnovato con la Lazio”, si legge.
Fonte: Gazzetta dello Sport