In attesa di chiarimenti ufficiali sulla situazione economica dell’Inter, i media provano ad abbozzare alcune manovre di mercato dei nerazzurri. È il centrocampo il reparto che potrebbe subire maggiori variazioni, con due “esuberi” in uscita. Si tratta di Vecino e Vidal, che difficilmente resteranno a disposizione di Conte.
C’è infine il sogno De Paul, sempre in cima alla lista dei desideri di Marotta. Ma occhio ai rinnovi. Perisic e Brozovic vogliono restare. Il primo dovrà spalmare il suo ingaggio da 4 milioni netti, mentre Marcelo ha ancora un anno di contratto e per Conte è un pilastro. Ecco quanto scrive la Gazzetta su quest’ultimo:
“Il padre Ivan, che di recente ha presto il posto dello storico agente Miroslav Bicanic, con alcuni avvocati di fiducia si occuperà dell’eventuale rinnovo una volta terminata la stagione. Previsto un viaggio a Milano per incontrare la dirigenza, alla quale chiedere un ritocco rispetto agli attuali 3,5 milioni. Sensazioni? Il periodo storico non è certamente favorevole in ottica aumenti, tuttavia Conte non vorrebbe mai rinunciare a Marcelo. E Marcelo, dopo i rumors del passato, da tempo è felice a Milano e vorrebbe continuare“, si legge su Gazzetta.it.