Se sarà l’ultima con la maglia del Napoli contro l’Inter a Milano, lo scopriremo tra qualche mese. E chissà se l’anno prossimo questa sfida non la vivrà a maglie invertite. Intanto l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta gioca a nascondino sull’argomento. Ma quel dico non dico nel pre partita fa comunque rumore”. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

La Rosea riprende le parole di Beppe Marotta nel pre-gara: «Insigne opportunità di mercato se non rinnova col Napoli? Io parlo di opportunità in senso generale, poi entrare nel merito non è corretto, specie stasera. Queste situazioni vanno colte se si può fare, si tratta di valutarle una per una».

Niente di eclatante, ma il “valutarle” ha il suo peso e involontariamente dà luce a quello che segreto non è più da tempo, ossia l’interesse dell’Inter verso il capitano del Napoli. Del resto, Marotta è uno specialista dei colpi a costo zero e un giocatore come Insigne non può non essere nei radar nerazzurri. Lorenzo sa dell’interesse dell’Inter e i nerazzurri sanno di essere forse l’unico club italiano davvero in corsa per il 24 azzurro, ammesso che alla fine col Napoli si arrivi davvero a una separazione. La partita è lunga e aperta, l’Inter resta alla finestra in attesa di capire se e quando inserirsi: vedremo se sarà lei a cogliere l’opportunità”, si legge.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here