Il post Milan-Juventus ha lasciato il segno. Le polemiche anche a distanza di giorni non si placano, e i continui episodi dubbi che vanno in un’unica direzione fanno storcere il naso agli addetti ai lavori.
PISTOCCHI TWITTA – È il caso di Maurizio Pistocchi, noto ex giornalista di Mediaset che su Twitter scrive: “Nel 2004 i due designatori arbitrali, Bergamo&Pairetto, sulla GazzettadelloSport facevano le analisi dei casi arbitrali. Oggi come allora, il potere pretende di imporre la sua verità. Speriamo non vada a finire come nel 2006″.
REAZIONI WEB – L’argomento Calciopoli bis stuzzica centinaia di tifosi e followers che sui social riversano le loro perplessità. “Speriamo che vada come nel 2006 e che finisca meglio, cioè con un cambiamento vero a partire dal settore arbitrale che va demolito e rivoluzionato” un commento, “Oggi è esattamente come allora con un’unica differenza: ci sono le IMMAGINI“ risponde un altro fan. Infine c’è chi va giù pesante: “Speriamo stavolta vengano radiati, altro che Serie B”. Chiosa un tifoso della Juventus: “Dovete trovare il carabiniere giusto, affinché protegga le vostre squadre e se la prenda solo contro di noi”.