È il Napoli ad aggiudicarsi l’andata della semifinale di Coppa Italia. A San Siro, la squadra di Gattuso la spunta di misura sull’Inter, grazie ad un gran gol di Fabian Ruiz.

LA PARTITA – Match contratto in avvio. L’Inter prova a fare la partita, ma il Napoli è ben arroccato nella propria metà campo, ed è difficile trovare spazi per i ragazzi di Conte. Sul finale di primo tempo, è Padelli a compiere una bella parata in uscita, salvando i nerazzurri.

FABIAN RUIZ DECISIVO – Nella ripresa il copione non cambia. L’Inter attacca con maggior convinzione, ma si espone ai contropiedi della squadra ospite che passa con Fabian Ruiz. Lo spagnolo lascia partire un sinistro a giro sul secondo palo sporcato leggermente (in maniera decisiva) da Barella. Conte inserisce Eriksen e Sanchez, chiudendo la gara a trazione anteriore. Sul finale salva il risultato Ospina su D’Ambrosio, finisce 0-1 per il Napoli.

CONTE FURIOSO – Calvarese autore di una prova sufficiente. Ma l’arbitro sbaglia a dosare i cartellini durante il match. Ragion per cui Conte gli urla il suo disappunto ad un certo punto della partita. Beccato dalle telecamere Rai, il tecnico nerazzurro si lascia scappare un “Fai sempre il fenomeno oh”, labiale che fa il giro del web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here