Mino Raiola e l’Inter, continuano fitti i dialoghi. Non solo la situazione di Stefan De Vrij, che dovrebbe comunque rimanere a Milano, considerato imprescindibile dal suo mentore Simone Inzaghi. Stando a quanto riporta Sportevai.it, il potente agente avrebbe proposto Federico Bernardeschi ai nerazzurri. Ecco quanto si legge:

“Di passaggi di sponda tra Inter e Juventus è piena la storia calcistica, basti pensare a BoninsegnaAnastasi o Altobelli Tardelli. Alla lista potrebbe aggiungersi un altro giocatore, Federico Bernardeschi. In vacanza dopo l’Europeo vincente il centrocampista dovrebbe aggregarsi al gruppo di Allegri  ma il suo procuratore, Mino Raiola, sta lavorando per portarlo a Milano, sponda nerazzurra, forse addirittura a parametro zero.”

Le reazione sponda bianconera: “Per la Juventus sarebbe il colpo dell’anno”; “Seeeee, fuori dalle p***e”; “Ma siete seri? Con Allegri può ritornare quello del primo anno”; “Lo dico da juventino, se è andato in calando la colpa è solo di quei tifosi che lo hanno sempre tartassato facendogli perdere sicurezza e autostima. Spero per lui che torni al più presto quello di prima”.

Reazioni contrastanti in casa Inter: “Speriamo che venga”; “Ma per carità, tenetevelo!”; “L’Inter ci guadagna, giocatore forte e sottovalutato”; “Fa l’affare chi capisce a valorizza il Bernardeschi giocatore, Mancini insegna”; “Noooooo, all’Inter nooo”.

Fonte: Sportevai

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here