Sostituire Hakimi è la vera missione impossibile di Marotta e Ausilio. L’Inter è a caccia dell’esterno destro, e deve cercare formule “creative” per portare a casa un buon innesto. Secondo quanto riferito da Repubblica non ci sarebbe solo Bellerin, ma all’Inter piace parecchio Nahuel Molina dell’Udinese.

La prima opzione è lo spagnolo Hector Bellerin, che volentieri sceglierebbe la Pinetina. Ma l’Arsenal per il suo cartellino chiede 20 milioni. Troppi per le casse interiste. Un’alternativa, altrettanto costosa, potrebbe essere l’argentino Nahuel Molina dell’Udinese, fresco di vittoria della Copa America con Leo Messi e compagni”.

Il buon rapporto tra Inter e Udinese, potrebbe semplificare un’eventuale trattativa anche in prestito con diritto di riscatto, formula assai gradita ai dirigenti della Beneamata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here