Decisione inspiegabile che pesa come un macigno. Roma-Inter ha preso una piega decisamente diversa in occasione dell’1-1 in pieno recupero prima di andare negli spogliatoi. Ma quel contatto tra Kolarov e Lautaro grida vendetta. Non se ne capacita Antonio Conte, neppure i tifosi. A fine gara l’ex arbitro Graziano Cesari ha voluto fare chiarezza sull’episodio che ha cambiato le sorti del match. Ecco le sue parole:
“Di Bello in tutta la gara non è stato convincente, vediamo l’episodio del gol con Kolarov e Lautaro, passano esattamente 11”30 e arriva la deviazione di de Vrij, c’è Lautaro a terra anche se nessuno protesta. Con le immagini possiamo vedere le braccia di Kolarov sulle spalle di Lautaro ma non mi sembrano interessanti, il particolare rilevante è la scarpetta rossa di Kolarov che va a colpire Lautaro”.
“Se ne accorge il Var, Di Bello rivede le immagini ma convalida però la rete. E’ chiaro che Kolarov sbilancia Lautaro, è fallo sempre e comunque, il Var deve portare regolarità e trasparenza ,di fronte a queste immagini è difficile per un arbitro dire che non è fallo”.