In diretta a Radio Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto il senatore leader della Lega Matteo Salvini. Ecco le sue parole sulla sconfitta del Milan e sulle vicende societarie in casa Inter:
“Il Milan ha giocato male, il Napoli ha meritato la vittoria: i rigori si possono avere o no, non mi attacco a quello. Un Milan che è un Milan, non può attaccarsi ad un presunto rigore al ‘87. Sto con la testa alla partita di mercoledì contro il Manchester United e spero di sorridere giovedì.
Sul distacco in classifica: “Se fa freddo a -9? Oggi c’è un bel sole. L’Inter vincerà, l’eliminazione in Europa li ha avvantaggiati, fossi in loro penserei alle centinaia di milioni di euro di buco societario. La parola fallimento, in un momento di crisi economica, non è contemplata. Ho incontrato imprenditori napoletani poco fa, il fallimento lo eliminerei dal vocabolario“.
Matteo Salvini spiega il vero obiettivo stagionale del Milan, la sua squadra del cuore: “Nei primi quattro posti, e quindi in zona Champions League, ci vedo Inter, Milan, Juve e Napoli. L’Atalanta andrà avanti in Champions, deve sbancare Madrid mentre la Lazio, per passare il turno, deve fare un’impresa quasi impossibile“.