Se ne parla da mesi ormai, ma non c’è ancora una proposta ufficiale sul tavolo. Stiamo parlando di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo, nel mirino di tanti top club, Inter inclusa. Un tweet di Pasquale Guarro chiarisce le intenzioni della dirigenza nerazzurra nei confronti del giovane bomber:

“L’Inter ha fatto sapere al Sassuolo di non essere disposta a trattare Scamacca per alcuna cifra superiore ai 20-25 milioni di euro”.

Un tweet che ha generato tanti commenti di approvazione sul web. A detta di molti dunque, l’attaccante è una bella promessa, ma non vale al momento la cifra mostruosa richiesta dal dg Carnevali (oltre 40 mln di valutazione). Ma soprattutto l’Inter, ha in casa giovani attaccanti che stanno dimostrando di non essere da meno. Uno su tutti Pinamonti, autore di una stagione di rilievo a Empoli. Ma anche Martin Satriano, messosi in mostra al Brest, in Ligue 1. Senza dimenticare il giovane Esposito. Scamacca-Inter, per i tifosi e anche per la dirigenza è un sì, ma senza svenarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here