Prosegue l’indagine sulla Juventus, e senza sosta si continuano a leggere intercettazioni da brividi. Un sistema marcio, con i bianconeri che “controllano” anche operazioni di altre società italiane. Il tutto, fatto in modo da aggirare i conti. Paolo Ziliani, giornalista con la schiena dritta, è tornato su Twitter a documentare in maniera seria e preparata sugli avvenimenti deplorevoli che riguardano la Juventus.

La domanda che in tanti si pongono è la seguente: quale sarà la giusta punizione per la Juventus? Ovviamente non conosciamo la risposta, ma Ziliani una prima idea sulla condanna ce l’ha e scrive:

Mi ripeto: ammesso che la #Juventus arrivi tra le prime 4 in campionato, alla #Champions verrà ammessa la quinta. E se tutto finisse lì, per Madama sarebbe un po’ come vincere al Superenalotto. Ma non finirà lì. Stavolta no.

Dunque, la Juve certamente verrà esclusa dalla prossima Champions, con tutto il danno economico che ne consegue. Ma non sarà l’unica condanna secondo il giornalista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here