La cessione dolorosa di Achraf Hakimi ha permesso all’Inter di respirare un po’. Così aveva ammesso Beppe Marotta qualche giorno fa, dando di fatto l’ufficialità della cessione dell’esterno al PSG. Adesso bisogna scongiurare l’ipotesi di dover vendere anche Lautaro Martinez. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i nerazzurri cercheranno di vendere 13 esuberi per trattenere il Toro.
GLI ESUBERI – “Secondo il quotidiano torinese, l’Inter cercherà di piazzarne ben 13. Si parte da coloro che rientreranno per fine prestito: da Nainggolan e Joao Mario, passando per Dalbert, Lazaro, Gravillon e i giovani Vagiannidis, Males (c’è il Basilea), Colidio e Mulattieri.
Come spiega Tuttosport nessuno rimarrà, così come sono da ritenere in bilico elementi come Radu (l’Inter valuta Sepe per il ruolo di vice Handanovic), Vidal (per l’alto ingaggio da 6,5 milioni), Perisic (lui prenderà 5 ed è in scadenza nel 2022) e Pinamonti (qui lo stipendio da 2 milioni rappresenta un grosso ostacolo, visto che molti club medio-piccoli sono interessati)”.
Fonte: Sportevai