Le parole del procuratore di Lautaro Martinez (“per adesso niente rinnovo, stiamo bene così”) suonano come un campanello d’allarme in casa Inter. Alcuni giurano che sia una mossa dell’agente per strappare un ingaggio più sostanzioso, altri pensano sia un muro contro muro per andare verso la cessione.

L’edizione odierna di Tuttosport svela la contromossa dell’Inter, che si cautela sondando altri nomi. Ecco quanto si legge:

“L’Inter, al momento – spiega Tuttosport nella sua edizione odierna -, considera incedibile Lautaro, anche perché sul fronte cessioni è già caldissimo quello per Achraf Hakimi. Però, nel caso dovesse partire, il club non si farebbe certamente trovare impreparato.

In tal senso tutto ruota intorno ad Alexis Sanchez che, per caratteristiche, a Simone Inzaghi potrebbe ricordare Correa. Se la decisione fosse quella di puntare sul Niño Maravilla, si andrebbe su un profilo giovane come lo era il primo Lautaro e qui tutti sono concordi sul nome di Giacomo Raspadori. Qualora invece si volesse trovare un altro partner a Lukaku “pronto all’uso”, l’Inter andrebbe su Luis Muriel che, a trent’anni, nell’ultimo campionato ha segnato 22 gol: non è un investimento sul futuro ma piuttosto un’assicurazione sul presente”.

Fonte: fcinter1908.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here