Un tweet denigratorio nei confronti dell’Inter, ma soprattutto del suo allenatore Antonio Conte. Paolo Ziliani, pungente giornalista, ha postato una foto ritraente un gruppo di vecchietti con una breve didascalia a corredo:

“In attesa dell’arrivo di Vidal (33), Conte saluta Kolarov (34) e prepara il benvenuto a Darmian (30) mentre Young (35) e Moses (29) discutono con Sanchez (33) di Dzeko (34), sogno proibito dell’allenatore assieme a Giroud (34) e a John Terry (40).”

La replica dei tifosi nerazzurri sotto il suo tweet non si è fatta attendere. “Nella foto mancano Hakimi (21), bastoni (21), barella e lautaro (23), sensi (25), radu (23) Skriniar (24) lukaku (27) eriksen (28) de vrij (28) Esposito (18) Brozovic (27), diciamo che la gioventù c’era già e mancava esperienza? Ps Moses è andato via” gli fa notare un follower.

“Età media ultima formazione Inter: 28,27 anni Età media con Hakimi: 27,45 Età media con Hakimi e Vidal: 28,09 Età media con i due sopra e Kanté: 28,27 Età media con i tre sopra più Kolarov: 28,27 A volte il silenzio …..” oppure “Non condivido la drammatizzazione eccessiva. Sanchez ha 31 anni ed é un campione ritrovato, Moses non è stato riscattato,Darmian sarebbe eventualmente un innesto per completare il reparto. Young e Kolarov hanno un solo anno di contratto. Pensi a tutti i giovani in rosa.”.

Infine c’è chi usa toni più soft, ma la sostanza non cambia: “Vabbè, egregio dott. Ziliani, in fin dei conti la situazione anagrafica complessiva non è poi così tragica se, come giusto che sia, ruotano con i giovani (forti secondo me). Parlo ovviamente tifoso che, comunque, avrebbe preferito altre scelte per la panchina. Un Cordiale Saluto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here