Non è un simpatizzante della Juventus, per usare un eufemismo. Ma stavolta ci va giù pesante con il suo tweet pungente e velenoso che riassume Juventus-Samp.

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha cinguettato così su Twitter: “Si è vista la mano di Pirlo e a tratti anche il braccio di Bonucci e il gomito di Chiellini”.

Tantissime le reazioni social divertite: “puoi riportare in vita anche Puskas e rigenerare Pele’, mettere in mezzo Cruyff e l’Olanda del 74 ma se l’arbitro è dalla tua puoi giocare anche con fantozzi e filini e vinci lo stesso figurarsi con calciatori ottimi”, oppure “Io non so voi ma provo una rabbia incredibile quando vedo le partite della Juve, vedo un’altro calcio, un’altro campionato, un’altro modo di arbitrare, e mi fa girare davvero le scatole perché non so come spiegare a mio figlio che in verità la legge è uguale per tutti….”.

C’è chi consiglia: “perchè le guardi?…ignorateli…fateli vincere tutto ciò che vogliono…tanto sono trofei di cartone che non valgono nulla..perchè vinti senza la stima degli avversari.”, e infine chi usa l’ironia “Siete in mala fede , Bonucci stava tentando un semplice bagher, mentre Chiello preoccupato per lo stato di salute dell’avversario voleva tastare la fronte per capire se avesse febbre”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here